Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

The Wolfman Empty The Wolfman

Lun Feb 01, 2010 6:11 pm
ciao

Finalmente arriva al cinema l'horror di Joe Johnston Wolfman, rifacimento del classico del 1941 diretto da George Waggner (L'Uomo Lupo). Il protagonista è Benicio Del Toro, affiancato da grandi attori quali Anthony Hopkins, Geraldine Chaplin e dalla giovane Emily Blunt.

Come al solito, sono incapace di inserire l'immagine della locandina.... help Arneisss !!! Ho bisogno di un corso accelerato !! bounce

Basi & Struki
Sid gvn
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

The Wolfman Empty Re: The Wolfman

Lun Feb 01, 2010 6:57 pm
sid... mi stupisci, ben 2 films del mio genere...What a Face Shocked What a Face

eccovi il treiler http://cinetrailer.it/The-Wolf-Man-L-Uomo-Lupo

vedendo il treiler, questo film deve essere strepitoso.
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

The Wolfman Empty Ho visto Wolfmann...

Mar Feb 23, 2010 12:59 am
.... ieri sera e, come al solito, non sono in accordo con il Doc dr.raglio.
Il film è bello, moolto classico, nella scenografia, nella fotografia, nei costumi (la costumista è italiana), nei dialoghi che nulla concedono al modernismo linguistico, attenendosi al periodo storico in cui si svolge l'azione, e nella narrazione. Sicuramente un buon rifacimento della versione classica, con momenti drammatici ben calibrati dai momenti più squisitamente "horror".
Manca, forse, in alcune scene, di un maggiore coinvolgimento emozionale, ma tutto sommato, è un film interessante e ben calibrato.
Mattatore è Anthony Hopkins-Lord George Talbott, padre del protagonista Benicio Del Toro-Lawrence Talbott, capace di rendere come sempre inquietante il suo ruolo.

Ovviamente, il Doc robot cingolo....... oops...... è cigolo..... non è rimasto soddisfatto del film, che ha trovato freddo, poco coinvolgente emotivamente, al di là delle scene più squisitamente "horror", che fanno saltare sulla poltrona del cinema. Forse, avrebbe preferito una versione più attenta agli aspetti drammatici della narrazione, con maggiori effetti speciali e una più mirata analisi della "mostrosuità".

In ogni caso, se non siete appassionati del genere "horror classico" non splatter, consiglio di optare per il dvd (almeno se non piace, si spegne la tv).

Basi & Struki
Sid zzz
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

The Wolfman Empty Ho visto Wolfman....

Mar Feb 23, 2010 1:03 am
... solo rileggendo mi sono accorta di aver scritto il titolo in tedesco e non in inglese, forza dell'abitudine !!

Sid
sempre più son zzzzzarg
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

The Wolfman Empty Re: The Wolfman

Mar Feb 23, 2010 1:21 am
Noi ce ne siamo stati in casuccia a guardarci in viaggio nel tempo.... che bello rivedere il caro Sam dopo xxxxxxx anni. Per quanto riguarda micioman alex a vedere il trailer sembra abbastanza gotico come location. Vorrà dire che ci metteremo tutti i poltrona pol position dal presidente operoso per vedercelo.

Saluit, Dartel. gatto
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

The Wolfman Empty Ho visto Wolfman....

Mar Feb 23, 2010 1:43 am
.... ceeerrrto !!! Tutti con i poppicorni e la patatine sul divanone del presidente operoso !! lol!
Che tanto il nostro Maniac non ama andare al cinema, mi sovviene una certa scenetta ( Evil or Very Mad per favore, puoi spegnere quel ca@@o di cellulare ??!!!!! devil gfsdgh ..... affraid ..... silenzio di tomba in sala..... presidente = eplus ).

Basi & Struki
Sid zzzzzarg
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

The Wolfman Empty Re: The Wolfman

Mar Feb 23, 2010 11:03 am
sidilbradipo1 ha scritto:.... ceeerrrto !!! Tutti con i poppicorni e la patatine sul divanone del presidente operoso !! lol!
Che tanto il nostro Maniac non ama andare al cinema, mi sovviene una certa scenetta ( Evil or Very Mad per favore, puoi spegnere quel ca@@o di cellulare ??!!!!! devil gfsdgh ..... affraid ..... silenzio di tomba in sala..... presidente = eplus ).

Basi & Struki
Sid zzzzzarg

molto bene, avvio una nuova attività... comincerò a vendere posti in poltrona, popcorn e patatine... Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Wink

cmq, le prnotazioni sono per Sherlock Holmes, Avatar, Wolfman

riguardo alla mia ALLERGIA al cinema, inteso come sala cinematografica... è data dal fatto che riesco a trovare sempre persone educate, garbate, gentili, sempre disposte a mettere gli interessi degli altri al primo posto rispetto ai loro... la tal cosa mi predispone sempre al meglio mettendo in risalto il mio lato migliore devil rendendomi la persona amabile che voi tutti conoscete...

riguardo la "scenetta" citata da Sid... quando mi sono rivolto nel modo più gentile possibile... alla persona che stava educatamente rispondendo al secondo ca@@o di messaggio arrivatole durante i primi 10 minuti di proiezzione del film... sparandomi delicatamente negli occhi la tenue luce del faro che aveva al posto del cellulare...devil era solo per fargli presente che un film si vede al buio... Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Wink

al prossimo film, Maniac... devil
Contenuto sponsorizzato

The Wolfman Empty Re: The Wolfman

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.