Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Vlad_ShadowTemplar
Vlad_ShadowTemplar
Fante
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 29
Località : Vitry, Francia

Attivazione all'unisono delle creature. Empty Re: Attivazione all'unisono delle creature.

Ven Mar 12, 2010 9:54 pm
ciao, io, essendo uscita da poco la scheda di Arjean de Molay, l'evocatore del grifo, vorrei sapere come funziona esattamente l'evocazione all'unisono di bestia ed evocatore.

grazie, vlad
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Attivazione all'unisono delle creature. Empty Re: Attivazione all'unisono delle creature.

Sab Mar 13, 2010 4:19 pm
Ciao Vlad. Per attivare una creatura all'unisono bisogna spendere tot punti azione per tot creature. Clicca nel link sotto e potrai scaricare il regolamento per l'attivazione delle creature all'unisono. Tra l'altro nel regolamento potrai trovare come inserire nelle liste le creature come alleate rispettando sempre determinati parametri tra le creature stesse.

Attivazione creature all'unisono.

Ciao, Dartel.
Vlad_ShadowTemplar
Vlad_ShadowTemplar
Fante
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 29
Località : Vitry, Francia

Attivazione all'unisono delle creature. Empty Re: Attivazione all'unisono delle creature.

Dom Mar 14, 2010 2:05 pm
Grazie mille, il link è stato illuminante cheers
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Attivazione all'unisono delle creature. Empty Re: Attivazione all'unisono delle creature.

Dom Mar 14, 2010 4:37 pm
Figurati, in mancanza di Lorenzo ci sono io. Se poi hai bisogno di altro, non hai che da chiedere.

Ciao, Dartel.
Contenuto sponsorizzato

Attivazione all'unisono delle creature. Empty Re: Attivazione all'unisono delle creature.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.