Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joker mauro
joker mauro
Fante
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : milano - zona bovisa
http://www.joker-store.it/

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty report - lega mindstalkers - 2 maggio

Lun Mag 03, 2010 4:16 pm
ciao ragazzi,
ciao
mi permetto di proporvi il mio report della terza tappa di lega che ho trovato assolutamente interessante! iwast

i nostri eroi sono:

ABSOL - templari
ANDREA - milano
DARTEL - teutonici
DELMOLOT - teutonici
MARINO - milano
SIMO - venezia
VALE - masnadieri
VLADI - templari

la giornata sembra non promettere bene per le condizioni ambientale (siamo intorno ai -27° con minaccia di pioggia) e quelle del bagno del tabou cafè (uno strano cartello dai caratteri gotici recava una inquietante scritta: "GUASTO"). Shocked
ma i nostri eroi sono determinati a sfidarsi e duellare per aggiudicarsi importanti punti lega.

al PRIMO TURNO i condottieri si contendono una torre in rovina nella quale un passaggio segreto porta a un’antica biblioteca di un’abbazia in rovina. Sicuramente il posto giusto per cercare nuovi indizi sui libri perduti… (e forse anche un bagno funzionante)

gli accoppamenti (o accoppiamenti.. un po' come preferite) sono:

vladi - delmolot
marino - dartel
andrea - simo
absol - vale

absol propone un grifone dalle dimensioni esorbitanti alle masnadiere di vale le quali sembrano stranamente imbarazzate e impacciate nel confrontarsi con un uccello di tal stazza.
non c'è partita, absol 10 - vale 0

non stessa cattiveria propone il gargoyle di marino a dartel ma è karal che fa parita: da solo contro tutti. ma non ne ha abbastanza e gli uiltimi due timidi balestrieri teutonici si meritano più il rango di cavaliere che quello di semplice sergente andando a conquistare da soli l'antica torre in rovina.
dartel 10 - marino 0 (ma con onore meritava anche un paio di punti)

la sfida tra delmolot e vladi sembra una delle meno combattute, alla fine sembra che ci sia un po' di gente affollata nei pressi della torre, scade il tempo... e allora tutti in fila entreremo una alla volta Wink
interessante notare come abbiano interpretato la partita a livello tattico: facciamo con calma tanto il bagno serve a tutti...
non ho capito in base a cosa mi hanno comunicato i punti ma finì così: vladi 9 - delmolot 1

assolutamente imperdibile la sfiga (attenzione non sfida) tra simo e andrea. sembra tutto procedere come una partita normalissima quando simo propone una mossa decisiva:
un infame artigliere veneziano coglie di sorpresa la retroguardia milanese minacciando in un sol colpo jaila e tre dei suoi scagnozzi. sembra il colpo di schioppo da spalla più determinate del 1400...
andrea ha già le mani nei capelli e tutti sono nell'attesa di vedere un esercito schiacciato da un umile pedone.. lancio del dado... "UNO!"
lo schioppo da spalla schioppa davvero! la partita prosegue ma il morale veneziano cala e jaila guida i suoi alla vittoria!
andrea 9 - simo 1

i comandanti si riposano dopo aver condotto le loro truppe alla sacra toilet e si rifoccillano con le sugose pietanze proposte dal "buon gigi" il locandiere più rinomato del ducato di milano.

SECONDO TURNO: recuperate le truppe perse i condottieri si accingono a compiere una delle missioni più ardue, denominata: senza sclusioni di colpi!

accoppamenti:

absol - dartel
vladi - andrea
simo - delmolot
vale - marino

la sfida al vertice tra dartel e absol si rivela un duello tra i rispettivi cavalieri: espinoza e stalfenn se le danno di santa ragione, senza esclusione di colpi!!!!
il campo ormai risulta quasi deserto i due si ritrovano appiedati dopo la perdita delle rispettive cavalcature, continuano stoicamente dopo essersi feriti a vicenda ma l'intervento dei soliti due sergenti balestrieri (che ormai altro che cavalieri!)
sbilancia il duello, espinoza cade di fronte alle truppe nemiche che si impossessano dei preziosi documenti che era riuscito a recuperare.
dartel 9 - absol 1

senza esclusioni di colpi è anche la sfida tra marino e la sua gentil consorte... il gargoyle questa volta si rivela un'arma decisiva e le nostre fascinose masnadiere dovranno trovare una soluzione alle bestie! non si possono ammaliare facilmente come i loro evocatori!
marino 10 - vale 0

assolutamente strabiliante ed avvincente, la partita più bella del secolo e piena di colpi di scena il duello tra vladi ed andrea.. peccato che me lo sono perso..
vladi 9 - andrea 1

simone ci vuole regalare emozioni. nulla da dire sulla sfiga che lo ha perseguitato nel primo turno. ma questa è veramente la partita del ridicolo. dopo un inizio sfavillante: hans per i veneziani sfonda in 2 colpi il cavallo teutonico e le anime lo vendicano lanciandosi verso colubrina e absol.
i due non hanno tempo di capire cosa sta accadendo che sono sopraffatti dalla foga delle anime. sembra tutto facile per delmolot ma una furbissima shandra si impossessa dell'obiettivo e inizia a giocare a nascondino, elimina corrado e un balestriere. ormai non c'è più niente da fare le anime non hanno la forza di avvicinarsi ai documenti portatori di una potente carica psi. (tiri del d6 di delmolot e simo: 2-1; 2-3; 2-1; 1-2...)
per shandra troppo facile, anche da sola. simo 8 - delmolot 2

TERZO TURNO: ultima partita del torneo, chi sarà il campione della nostra giornata mediovale?

accoppamenti:

dartel - vladi
absol - andrea
simo - marino
vale - delmolot

vale e delmolot sono cotti, optano per una riposante patta per gustarsi le sfide che decideranno le sorti della lega.
vale 5 - delmolot 5

simo e marino se le danno di santa ragione fino a quando una estinzione psi gentilmente offerta dalla guida dei veneziani non mette in ginocchio karal e il suo gargoyle.
la timida risposta dei milanesi non è sufficiente. simo 10 - marino 0

absol dopo la sconfitta infittagli da dartel sembra più combattivo del solito e in pochi minuti ricorda ai milanesi che giocare in casa non significa per forza vincere.
cappotto quasi sfiorato absol 10 - andrea 0

finalemte il future-match della giornata! dartel - vladi. una partita da veri mindstalkers: parte il vladi deciso e tattico, non lascia spazi ai teutonici di dartel e si impossessa della preziosa reliquia.
porta l'obiettivo nel proprio campo e in superiorità numerica sembra chiudere la partita con una gloriosa vittoria per i templari. ma si sa come sono fatti i templari, alla ricerca di gloria e giustizia si fanno prendere dalla foga e il nostro più giovane condottiero SBAGLIA! azz
convinto di poter annientare il nemico, arjean de molay guida i suoi uomini a compiere il massacro. effettivamente la sconfitta teutonica sembra totale se non fosse che il prezioso fortebraccio è un osso duro.
il mercenario sente che non c'è niente di peggio che lasciare qualcosa di così sacro nelle mani degli odiatissimi templari e furtivamente aggira gli uomini di arjean e sottrae la reliquia al nemico!
dartel 8 - vladi 2

CLASSIFICA, complimenti a tutti!

32 - DARTEL
24 -ABSOL
23 - VLADI
20 - SIMO
14 - ANDREA
13 - MARINO
10 - DELMOLOT
6 - VALE

una giornata fantastica nonostante gli intoppi! grazie a tutti sopratutto ai ragazzi che non abitano dietro l'angolo!
dovuto anche un ringraziamento a gigi che ci ha ospitato nella sua locanda!
e un invito alla prossima battaglia a chi non è riuscito a venire a dimostrare le sue qualità di condottiero a questa tappa!

un saluto a tutti, vi aspetto domenica 23 maggio per il prossimo viaggio nel medioevo dei nostri mindstalkers!

mauro jocolor


Ultima modifica di joker mauro il Lun Mag 03, 2010 8:10 pm - modificato 1 volta.
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Lun Mag 03, 2010 4:39 pm
splendido report mauro, report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_biggrin

deve essere stata veramemte una splendida giornata.

Dartel ha portato a casa un buon risultato, report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_twisted report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_wink report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_biggrin complimenti al friggulese.

Absol secondo report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_biggrin ma sempre grande.

che dire di Vladi, ottimo terzo posto, che dimostra quanto sia capace, manca ancora un pò d'esperienza e poi saranno guai per tutti

alla prossima, Maniac... report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_wink


Ultima modifica di Maniachouse il Mar Mag 04, 2010 6:19 pm - modificato 1 volta.
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Lun Mag 03, 2010 8:03 pm
Be, dopo il report di Mauro penso che non serva che io ne faccia uno Cool
joker mauro
joker mauro
Fante
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : milano - zona bovisa
http://www.joker-store.it/

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Lun Mag 03, 2010 8:15 pm
a breve le foto... della prima e seconda tappa (credo che per la terza non ci sia stato il reporter quindi al massimo ne riciclo un paio tanto non se ne accorge nessuno...)

jocolor
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Lun Mag 03, 2010 8:21 pm
Bravo.... Cool
delmolot
delmolot
Fante
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.04.10
Località : oltrepo pavese

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Mar Mag 04, 2010 12:35 am
eccezzzziunale veramente. clap clap clap clap clap
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Mar Mag 04, 2010 9:58 am
delmolot ha scritto:eccezzzziunale veramente. clap clap clap clap clap

ciao Delmolot, raccontaci come è stata la tua prima tappa di lega... report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_biggrin come ti sei trovato?

Maniac... report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_wink
iniziato t
iniziato t
Confratello
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 53

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Mar Mag 04, 2010 12:38 pm
COMPLIMENTI PER IL REPORT BRAVO bounce bounce bounce
delmolot
delmolot
Fante
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.04.10
Località : oltrepo pavese

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Mar Mag 04, 2010 2:29 pm
a parte qualche erroraccio fatto per la poca esperienza è andata bene.
in tutte e due le partite ho rischiato di vincere e questo per me è già un buon risultato, a volte capitava che dopo 2-3 turni potevo fare ben poco per ribaltare il risultato a mio favore.
ho trovato tutti simpaticissimi e disponibili,a volte mi dimenticavo che era un torneo,era semplicemente un gruppo di amici che si era trovato per fare delle partite tutti insieme.
complimenti a tutti ed andiamo avanti su questa linea di pensiero: giocare per divertirsi yea vabbe
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Mar Mag 04, 2010 3:31 pm
Ottimo report!L'ho letto tutto d'un fiato!
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Mar Mag 04, 2010 6:21 pm
delmolot ha scritto:a parte qualche erroraccio fatto per la poca esperienza è andata bene.
in tutte e due le partite ho rischiato di vincere e questo per me è già un buon risultato, a volte capitava che dopo 2-3 turni potevo fare ben poco per ribaltare il risultato a mio favore.
ho trovato tutti simpaticissimi e disponibili,a volte mi dimenticavo che era un torneo,era semplicemente un gruppo di amici che si era trovato per fare delle partite tutti insieme.
complimenti a tutti ed andiamo avanti su questa linea di pensiero: giocare per divertirsi yea vabbe

ottimo Delmolot, l'importante è divertirsi... report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_wink report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_biggrin

alla prossima, Maniac... report - lega mindstalkers - 2 maggio Icon_wink
Gmorg
Gmorg
Fante
Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.03.10
Località : Milano

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Mer Mag 05, 2010 8:40 pm
Fantastico report!!! da morire dal ridere sia per quanto veritieri che per le vicende... anche se con la sfiga improponibile che mi ha assistito per 2 partite c'è ben poco da ridere... ormai ho paura di saper contare al massimo fino a 3.
Per il resto complimenti a tutti spero di ritrovarvi magari con qualche persona in più il 23!
Contenuto sponsorizzato

report - lega mindstalkers - 2 maggio Empty Re: report - lega mindstalkers - 2 maggio

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.