Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Serata di partite a Mindstalkers. Empty Serata di partite a Mindstalkers.

Sab Mag 15, 2010 8:40 pm
ciao Ieri sera 4 mindstalkers si sono dati battaglia dandosene di santa ragione. Io, Absol, Giovanni e Delmolot abbiamo sfidato il mal tempo per divertirci in 2 partite sensazionali. Gli abbinamenti erano:

Giovanni vs Absol
Dartel vs Delmolot

Purtroppo non so come si è sviluppata la partita tra Giovanni e Absol ma posso dirvi che la partita che ho giocato con Delmolot è stata molto divertente e, nonostante il mio avversario abbia passato un periodo lontano dai campi di gioco, ha dimostrato una buona ripresa. Tra l'altro, sprezzante del pericolo mi ha eliminato qualche modello molto pericoloso per lui anche se alla fine del primo turno ha perso quasi tutti i tiratori (con una buona dose di fortuna anche da parte mia). Io riesco a eliminargli l'ultimo tiratore, sacrificando un sergente, lasciandolo così senza tiratori mentre io avevo al mio attivo ancora 2 tiratori, una guardia e Rodrigo ancora da attivare (era riserva). Dopo aver preso l'obbiettivo e avendo lasciato il povero Delmolot con un solo modello (Konig) ho attivato Rodrigo alle spalle della guardia e dopo averlo sdraiato gli ho sparato due colpi (era armato con lo Sturmlich) facendogli una sola ferita. Vince Delmolot l'iniziativa e tenta di andare a eliminare Rodrigo (ancora sdraiato) ma non riesce a raggiungerlo. Rodrigo avendo il fucile scarico era indeciso se caricare il fucile e fucilarlo a 2,5 cm (gittata minima del fucile 2 cm) ma decide di alzarsi, cammina e gli sferra una botta, con il calcio del fucile, decisiva al povero konig che non si difende help
Finisce così la partita con l'obiettivo in mano mia. clap complimenti a Delmolot per la partita, giocata bene ma con qualche tiro che sarebbe stato meglio più alto.

Aspetto un breve report della partita tra Absol e Giovanni....

Saluti, Dartel.
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

Serata di partite a Mindstalkers. Empty Re: Serata di partite a Mindstalkers.

Sab Mag 15, 2010 10:21 pm
Beh come al solito c'e' poco da dire ... vince Absol in modo decisamente schiacciante.

Dopo aver perso subito al primo turno due confratelli per mano di Shandra armata di balestrone (entra tira ... a segno fuori uno. Ricarica tira ... a segno, fuori due Sad )); perdo anche l'iniziativa per il secondo turno.
Absol entra a 30 cm dal mio super bardato Reynald e me lo "pira" senza alcun ritegno.

Restano in campo Arjean e Ruggero Beraldi, forte coraggioso ed impavido Arjean si butta nella mischia per difendere lo stendardiere ma al 4 turno soccombe ai possenti colpi dell'ambidestro Hans.

Il caro Ruggero non si tira indietro si butta nella mischia ma viste le sue scarse doti non aveva molte speranze dopo aver avuto la meglio in una scazzottata con l'artigliere, rimane accerchiato da Shandra, Hans ed Absol ...

Vabbe' l'importante e' partecipare Very Happy
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Serata di partite a Mindstalkers. Empty Re: Serata di partite a Mindstalkers.

Lun Mag 17, 2010 10:25 am
grandi tutti e 4 Cool Wink

bei reports, stringati ma pregni di informazioni. vabbe

signori mi sa che ci si vede per venerdì prossimo a Casale.

a presto, Maniac...
Contenuto sponsorizzato

Serata di partite a Mindstalkers. Empty Re: Serata di partite a Mindstalkers.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.