Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
joker mauro
joker mauro
Fante
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : milano - zona bovisa
http://www.joker-store.it/

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Gio Giu 03, 2010 1:27 pm
ciao a tutti!

purtroppo la tappa di lega di domenica 13 giugno non si potrà svolgere per diversi problemi.

per rimediare e testare le liste in vista della tappa del 4 luglio, che si terrà a casale, ci sarà un evento domenica 20 giugno:

DUELS OF MINDSTALKERS! - EVENTO A COPPIE

dove?
in negozio joker bovisa, via candiani 128 - milano

quando?
domenica 20 giugno dalle 10:30 alle 19:30

come funziona?
l'iscrizione riguarda una coppia di giocatori e non ci sono vincoli di orario per le singole partite
ogni giocatore dovrà affrontare due avversari di diverse squadre su due missioni differenti da 1000 punti seguendo il regolamento da torneo.
le missioni possibili saranno le stesse del torneo del 4 luglio a casale.
la classifica finale sarà stilata sommando i punti di gioco delle due migliori partite che la squadra ha giocato su diverse missioni.

unica limitazione: i giocatori non potranno avere nella propria lista un modello non generico presente anche nella lista del proprio compagno di squadra.

iscrizione: 10€ a coppia

premi: da vedere

esempio:
joker e lorenzo sono la squadra "flagello psi"
marino e simo la squadra "manzo-team"

io e marino siamo disponibili fin dal mattino e ci troviamo alle 11:00 a giocare "conquista la torre",
vince marino 1342 punti di gioco, joker 832
alle 14:00 arriva simo e inizio a giocare con lui "recuperate la reliquia"
alle 14:30 arriva lorenzo e gioca con marino a "recuperate la reliquia"
vince joker 1642 contro simo 298
vince marino 1502 contro lorenzo 892
a questo punto io e marino possiamo anche andare a prendere il caffè o direttamente a casa.
finiscono di giocare un ultima partita lorenzo e "simone con conquista la torre".
vince simone 1987 contro lorenzo 642.
a questo punto si hanno questi punteggi:
(CONSULTARE TABELLA)
flagello psi:2534
manzo team: 3489

ovviamente l'esempio solo su due coppie non è molto esplicativo. ovviamente non si è costretti a incontrare due avversari della stessa squadra.
se ci sono altre due squadre non si fanno più partite ma sempre vengono considerati i punteggi migliori sulle 2 diverse missioni.

fatemi sapere cosa ne pensate!
ciao
jocolor


Ultima modifica di joker mauro il Gio Set 02, 2010 9:00 pm - modificato 1 volta.
joker mauro
joker mauro
Fante
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : milano - zona bovisa
http://www.joker-store.it/

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty Re: lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Gio Giu 03, 2010 1:28 pm
scusate la tabella non me la carica, appena riesco ve la allego

jocolor
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty Re: lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Gio Giu 03, 2010 8:14 pm
A leggerla così sembra incasinata ma a giocarla sarà sicuramente semplice. Io penso di esserci. Sento chi ha voglia di far coppia con me. Se hai problemi per allegare il file fammi sapere che magari ci penso io.

Ciao, Dartel.
joker mauro
joker mauro
Fante
Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : milano - zona bovisa
http://www.joker-store.it/

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty Re: lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Ven Giu 04, 2010 12:05 pm
è molto più semplice e fluido di un torneo. ovviamente le mie capacità di espressione sono al livello di un dislessico dopo essere stato investito da un tir... quindi mi scuso se il tutto non è chiaro.

jocolor
iniziato t
iniziato t
Confratello
Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 53

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty Re: lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Ven Giu 04, 2010 3:27 pm
bella idea anche io penso di esserci.
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty Re: lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Lun Giu 21, 2010 8:47 pm
Ciao a tutti. come sapete tutti, ieri al Joker si è svolto un torneo a coppie dove vedeva impegnati anche il sottoscritto e Absol. Non ho potuto seguire tutte le partite perché avevo le mie da fare quindi, vi diro come mi è andata.

Per prima cosa vi darò i nomi dei partecipanti con i nomi del team.

Dartel e Absol - team Gameland
Sky e Gmorg - team Skymorg (l'ho inventato io ora)
Vlad e Andrea - team vladrea (come sopra)

Primo scontro: Dartel vs Sky

Prima sfida: conquista la torre.
Bella partita dove mi sono trovato in difficoltà all'inizio dopo che il mio avversario aveva piazzato un pezzo su un rudere dalla mia parte di ingresso dopo che avevo inserito i miei tiratori ma il turno successivo quel balestriere era nei beati campi di caccia facendomi sprecare un paio di colpi. Nota importante, Sky usava Milano con una creatura alleata (anima dannata) che ha fatto la sua buona figura. Dopo che ce ne siamo date di santa ragione, erano rimasti in campo, da parte mia un balestriere con l'hadfling e al mio avversario un cavaliere, l'anima e Rodrigo. La mia unica mossa da fare era quella di tentare di raggiungere la torre ma appena mi sono allontanato dal bordo, un'anima è comparsa alle spalle del mio balestriere e l'ha mandato a suonare l'arpa. Do un consiglio a chi vuole usare le anime, leggete bene come funziona il volo del fato o l'ira di wotan che trovate sul vexilla.

Alla fine del primo turno di gioco, erano in testa gli Skymorg di 200 e passa punti poi sono arrivati i vladrea così io ho affrontato Andrea mentre Sky ha affrontato vlad.

Seconda sfida: recuperate la reliquia.
Partita tranquilla dove ho spiegato al mio avversario l'uso delle anime (ben 2 ne aveva), più precisamente il volo del fato, e soprattutto ho sfruttato molto il fatto che le creature non potevano stare entro i 15 cm dall'obiettivo. Dopo qualche turno, il mio avversario era rimasto senza tiratori così ho potuto sfruttare i miei rimasti più l'artigliere che era in riserva (Rodrigo l'ho usato per eliminare gli ultimi due), per fare più punti possibile con le anime ma alla fine sono stati spazzati via restando così un'anima con Konig, il mio avversario, mentre io avevo Rhuden e Rodrigo. Konig non può far altro che venire e cercare l'obiettivo così, parte per raggiungere i mie due pezzi e mentre va all'attacco di Rodrigo, sfruttando giustamente il fatto che ha una difesa bassa, viene intercettato da Rhuden e colpito per la seconda volta, la prima da un balestriere con l'hadfling, e di conseguenza eliminato. Resta così l'anima che si muove qua e la per non essere colpita da rodrigo, era la terza riaggregazione, Rodrigo si avvicina con Rhuden che aveva l'obiettivo e l'anima resta un attimo scoperta (Rhuden avvicinandosi ha spostato l'anima dato che aveva l'obiettivo), tiro d'iniziativa che vinco io e mando avanti Rodrigo con il massimo delle azioni e spara sull'anima che viene eliminata per l'ultima volta.

Absol gioca con la sua solita tranquillità la sua partita ma adesso non mi ricordo se aveva vinto ma il tutto si decideva con la partita tra Gmorg e Andrea. Gmorg schierava 3 golem mentre andrea 2 anime. Dopo un po' di attacchi andati a vuoto Andrea riesce ad eliminare i tiratori di Gmorg, non sfruttando molti colpi di opportunità. Ovviamente le anime vengono un po' disgregate ma anche due golem vengono eliminati, un po' le anime e un po' i tiratori. Alla fine dopo essere rimasto l'unico umano, atanasius viene eliminato dall'ultima anima, riaggregata li vicino. Dopo l'eliminazione del mago di Venezia, l'anima effettua un volo del fato e si sposta lontano dal golem. avendo molti pezzi umani, andrea va a prendere l'obiettivo vincendo la partita.

La classifica finale vede in testa Gameland seguiti da vladrea e terzi Skymorg.

Bella giornata di gioco pioggia a parte, nel primo pomeriggio si è fatto vedere anche Maniachouse con la mitica Paola ma dopo una mezz'oretta sono andati via.

Saluti, Dartel e alla prossima....
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty Re: lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Lun Giu 21, 2010 9:28 pm
Grazie per il report, che se anche breve, mi ha consentito di calarmi un pochino nello spirito della partita, un grosso complimento a tutti i partecipanti, con l'auspicio che qualcun'altro voglia postare le proprie impressioni o un breve report delle altre partite

Grazie e Salutoni Very Happy
Vlad_ShadowTemplar
Vlad_ShadowTemplar
Fante
Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 29
Località : Vitry, Francia

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty Re: lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Mer Giu 23, 2010 11:05 pm
manca il report della partita dove absol mi ha massacrato, ma non penso ci sia niente da dire a parte questo, no?

bel report, comunque, non ti smentisci mai vabbe
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty Re: lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Mer Giu 23, 2010 11:14 pm
Mi spiace Vlad, ero impegnato a guardare la partita di Simone dato che era quella più importante. Suggerirei ad Absol di descrivere le sue partite con le opinioni del caso. Il report non è il massimo, l'ho scritto di fretta ed è la prima mano. Se dovevo scriverne uno DOCG avreste dovuto aspettare qualche giorno. Grazie lo stesso per i complimenti.

Saluti, Dartel Cool Cool Cool
Contenuto sponsorizzato

lega mindstalkers - 13 giugno  / evento a coppie Empty Re: lega mindstalkers - 13 giugno / evento a coppie

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.