Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

THE NEW NIGHTMARE.... Empty THE NEW NIGHTMARE....

Gio Giu 17, 2010 10:26 pm
Ciao, eccomi qua per annunciare un altro remake di una leggenda del cinema horror, NIGHTMARE. Atualmente sono presenti 2 o 3 trailer che ho avuto modo di guardare e devo dire che dal poco che ho visto ispira. Sotto potete vederne uno dove si vede la morte di Krueger e come diventa l'incubo dei giovani che si appresta a ........ L'uscita nelle sale è prevista per il 25 di agosto e con il caldo che ci sarà, difficilmente ci si addormenta.... devli devli buona visione e sogni d'oro se li farete....

sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

THE NEW NIGHTMARE.... Empty Re: THE NEW NIGHTMARE....

Mar Giu 22, 2010 11:33 pm
ciao

Questo non è il mio genere, ma a tempo debito, comoda comoda zzz sul divanone del ns. Maniac, me lo guarderò di certo lol!
Ho vaghi ricordi del 1° film, non certo come il Doc dr.raglio , che lo ritiene un mito da rivedere 100 volte affraid

Basi & Struki
Sid son
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

THE NEW NIGHTMARE.... Empty Re: THE NEW NIGHTMARE....

Gio Giu 24, 2010 11:34 am
sidilbradipo1 ha scritto: ciao

Questo non è il mio genere, ma a tempo debito, comoda comoda zzz sul divanone del ns. Maniac, me lo guarderò di certo lol!
Ho vaghi ricordi del 1° film, non certo come il Doc dr.raglio , che lo ritiene un mito da rivedere 100 volte affraid

Basi & Struki
Sid son

il primo lo reggo pure io, anche se non è l'horror che mi piace di più THE NEW NIGHTMARE.... Icon_wink

è il resto della serie che francamente mi squaglia... THE NEW NIGHTMARE.... Icon_evil THE NEW NIGHTMARE.... Icon_evil THE NEW NIGHTMARE.... Icon_lol THE NEW NIGHTMARE.... Icon_lol THE NEW NIGHTMARE.... Icon_lol

cmq. in DVD lo vedrò di sicuro.

a presto, Maniac... THE NEW NIGHTMARE.... Icon_wink
Contenuto sponsorizzato

THE NEW NIGHTMARE.... Empty Re: THE NEW NIGHTMARE....

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.