Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 10:55 am
salve a tutti apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_biggrin

sono orgoglioso di avvisare tutti del fatto che è nato un nuovo blog dedicato ai nostri prodotti e non solo è dedicato anche a tutti voi.
infatti sarà aperto a varie collaborazioni, sarà un contatto con il pubblico e ci permetterà di interagire molto di più con voi tutti.
sotto trovate il link.

http://manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com/

tutto questo è stato possibile per la presenza di spirito e l'abilità di Tiziana "Arneis" Tassi, che ha avuto la brillante idea di propormi un Magazine on line. che in brevissimo tempo si è trasfomato da semplice idea, in soluzione pratica nel WEB.
ora con pazienza questo bolg, si riempirà di notizie, articoli e quant'altro sia editati da noi, sia preparati da voi. quindi vi invito a proporre idee e articoli da pubblicare.
presrto preparerò un articolo su come "preparare" un articolo valido, con foto e testo che vadano bene per la pubblicazione.

per il momento vi saluto e ringrazio ancora Arneis per la sua brillante collaborazione.

a presto, Maniac... apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_wink
avatar
Ospite
Ospite

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 2:13 pm
Maniachouse ha scritto:

tutto questo è stato possibile per la presenza di spirito e l'abilità di Tiziana "Arneis" Tassi, che ha avuto la brillante idea di propormi un Magazine on line. che in brevissimo tempo si è trasfomato da semplice idea, in soluzione pratica nel WEB.

...
per il momento vi saluto e ringrazio ancora Arneis per la sua brillante collaborazione.

Embarassed Embarassed Embarassed mi devo attaccare a qualcosa... quanti complimenti... grazie grazie di cuore... mi fanno bene alla salute...
E' stato un piacere e un divertimento per me... FELICITAAA'... Very Happy
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 3:23 pm
Arneis ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed mi devo attaccare a qualcosa... quanti complimenti... grazie grazie di cuore... mi fanno bene alla salute...
E' stato un piacere e un divertimento per me... FELICITAAA'... Very Happy

prego si appoggi pure al mio braccio... cara Arneis apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_biggrin apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_wink

a parte le battute, è grazie a te che nasce questo Magazine, quindi a te vanno tutti i ringraziamenti.

un saluto da Maniac... il suo sorreggitore apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_cool apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_lol apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_lol apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_lol
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 3:51 pm
flower

Ma che bello tantsorri ... un bloggolo web pc ...

Very compliments Arneis beer ... me lo sono guardato in lungo e in largo, davvero un bel lavoro, mi piace come è impostato (allora, cara Arneis, il corso va fruttiferando Very Happy).

Basi & Struki
Sid gvn
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 4:15 pm
Ottimo!Me lo guardo per benino appena ho due minuti....
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 4:40 pm
ospitaliere ha scritto:Ottimo!Me lo guardo per benino appena ho due minuti....

aspetto il tuo articolo completo sulla chiesa.
domanda tecnica, sai scontornare le foto?
come quelle che vedi nel blog realizzate da me.

fammi sapere.

Maniac... apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_biggrin
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 4:59 pm
Dovrei riuscirci con Gimp,credo...non l'ho mai fatto....
avatar
Ospite
Ospite

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 6:07 pm
sidilbradipo1 ha scritto: flower

Ma che bello tantsorri ... un bloggolo web pc ...

Very compliments Arneis beer ... me lo sono guardato in lungo e in largo, davvero un bel lavoro, mi piace come è impostato (allora, cara Arneis, il corso va fruttiferando Very Happy).

Basi & Struki
Sid gvn

Grazie Sid! ... Son veramente felice... è un sogno che si realizza per Lorenzo.. è un lavoro utile e importante... e mi piace farne parte... Very Happy

Per il corso.. pensa che non so ancora l'esito finale... la Prodest se la sta prendendo moooolto comoda... Evil or Very Mad
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 6:18 pm
ospitaliere ha scritto:Dovrei riuscirci con Gimp,credo...non l'ho mai fatto....

perfetto, vediamo cosa riesci a tirare fuori, altrimenti troviamo altre soluzioni.

e si cara Arneis è un'altro sogno che si realizza grazie a te, ora vediamo di concretizzare al meglio il sogno riempiendo di articoli il blog.

Maniac... apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_biggrin
avatar
Ospite
Ospite

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 6:25 pm
GIA' vabbe
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Lun Lug 26, 2010 7:40 pm
Maniachouse ha scritto:
prego si appoggi pure al mio braccio... cara Arneis apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_biggrin apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_wink

a parte le battute, è grazie a te che nasce questo Magazine, quindi a te vanno tutti i ringraziamenti.

Te lo taglio quel braccio devli devli

Comunque faccio i complimentoni alla carissima e dolcissima Arneis per il lavoro che ha fatto. clap clap clap clap vabbe vabbe
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Gio Lug 29, 2010 9:40 pm
Maniachouse ha scritto:
ospitaliere ha scritto:Ottimo!Me lo guardo per benino appena ho due minuti....

aspetto il tuo articolo completo sulla chiesa.
domanda tecnica, sai scontornare le foto?
come quelle che vedi nel blog realizzate da me.

fammi sapere.

Maniac... apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_biggrin

Ho trovato la funzione su gimp in manuale.E'un pò un lavoraccio ma si può fare.Devo farlo per tutte le foto o solo quelle in cui si vede lo sfondo che non c'entra?
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Ven Lug 30, 2010 9:53 am
ciao Ospitaliere.
come si procede per ottenere un risultato interessante e ben fatto:

tutte le foto passo passo possono essere lasciate "sporche", cioè con lo sfondo del tavolo di lavoro o con pannelli di color bianco o azzurro, questo per nascondere in parte lo sfondo per mettere in risalto il soggetto, che a volte può perdersi in mezzo alla confusione del tavolo di lavoro.

mentre per tutte le foto definitive, la foto deve essere assolutamente scontornata lasciando solo il soggetto.
conviene anche inserire uno sfondo azzurro sfumato, ma non è obbligatorio, ma esteticamente rende moltissimo.

saluti, Maniac... apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_biggrin
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Ven Lug 30, 2010 11:01 am
pubblicato il primo articolo su MHWM-nagazine, Come realizzare dell'erba realistica apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_biggrin

http://manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com/2010/07/30/222/

spero che sia d'aiuto per molti.
il prossimo sarà come realizzare dei cespugli realistici.

saluti, Maniac... apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Icon_biggrin
Contenuto sponsorizzato

apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine Empty Re: apre Manorhouse Workshop - Mindstalkers Magazine

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.