Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

The expendables - I mercenari Empty The expendables - I mercenari

Lun Ago 23, 2010 6:59 pm
Dopo anni di riposo, Stallone riunisce alcuni tra gli attori di film d'azione per dare vita a "I mercenari". Sylvester Stallone, Mickey Rourke, Jason Statham (il matto Monaco in Mean Machine), Dolph Lundgren (Ivan Drago in Rocky IV), Jet Li (il nome parla da solo), Randy Couture, David Zayas, Terry Crews, Steve Austin, Charisma Carpenter (Cordelia di Buffy ed Angel), Eric Roberts, Brittany Murphy, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis. L'uscita del film è il 1 settembre.



P.S. mentre ricercavo alcune notizie sugli attori presenti nel film ho scoperto che l'attrice Brittany Murphy e venuta a mancare il 20 dicembre dello scorso anno.
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

The expendables - I mercenari Empty Re: The expendables - I mercenari

Gio Ago 26, 2010 11:33 am
lol! ... qualunque sia la trama, questo film vale solo per la battuta a Sylvester Stallone sulla sua "familiarità" con la jungla biggrin biggrin

Andiamo a vederlo, cerrrrtoooo upsu

Basi & Struki
Sid zzzzzarg
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

The expendables - I mercenari Empty Re: The expendables - I mercenari

Gio Ago 26, 2010 11:41 am
... e chi la pronuncia è Arnoldo Schwarzeneggerolo spam biggrin biggrin

La battuta è in americano in questo trailer, ma ho visto anche una sua versione in italiano su youtubbo o simili Very Happy

MITICA lol!

Basi & Struki
Sid gvn
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

The expendables - I mercenari Empty Re: The expendables - I mercenari

Gio Ago 26, 2010 2:41 pm
Infatti, Il nostro caro governatore avrebbe fatto da cameo nel film e si è visto. Chissà a cosa si riferiva........ ma comunque anche lui conosce le giungle, in particolare quelle dove stanno i predatori.....
Questo lo voglio vedere pure io
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

The expendables - I mercenari Empty Re: The expendables - I mercenari

Gio Set 09, 2010 2:25 pm
Ieri sera io e la mia Cara Arneis siamo andati a vedere "i mercenari". Personalmente son rimasto a bocca aperta nel vedere certe armi cosa combinavano al malcapitato che colpivano. La scena della chiesa, dove vediamo swarzi, stallone e willis e mitica, tutti avete sentito la battuta di swarzi ma non quella di stallone e il loro battibecco. Il nostro caro trasporter mena un tizio che un attimo prima ha detto che e innoquo. Per il resto bel film veramente.
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

The expendables - I mercenari Empty Re: The expendables - I mercenari

Gio Feb 10, 2011 3:04 pm
... ieri sera io e il fido Doc dr.raglio ci siamo "sparati" il DVD del filmolo... carino veramente, un bel spaccammazza, divertente per le battute (mitica la scena della chiesa), insomma più che godibile lol!

Non si capisce però perchè alla fine il buon Sylverster non bacia la bellona... ma daiii... almeno un bacetto The expendables - I mercenari 794150 ...

In ogni caso, da vedere e rivedere per una serata in divertente compagnia biggrin

Basi & Struki
Sid gvn
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

The expendables - I mercenari Empty Re: The expendables - I mercenari

Ven Feb 11, 2011 12:42 pm
Quella della chiesa è una delle scene più belle, anche perché il caro Stallone tira una frecciata al caro Swarzi. Laughing biggrin

Il mio preferito è senza ombra di dubbio Statham, l'innocuo che rompe le ossa a chi gli tocca la donna......
Contenuto sponsorizzato

The expendables - I mercenari Empty Re: The expendables - I mercenari

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.