Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

Fiera Novegro : chi partecipa ? Empty Fiera Novegro : chi partecipa ?

Dom Gen 24, 2010 4:23 pm
Ciao,

Novegro è alle porte (vedi topic di Dartel) e può essere l'occasione per incontrarci e, per chi non si conosce, conoscersi.
Proporrei dunque a Dartel di aprire la lista "partecipanti", con giorno/i e orari, per organizzarci e incontrarci (anche per chi, come me, non è legato ai tornei giochi).

Basi & Struki
Sid[/size] Smile
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

Fiera Novegro : chi partecipa ? Empty Re: Fiera Novegro : chi partecipa ?

Dom Gen 24, 2010 6:45 pm
Sarebbe sicuramente una bella esperienza ma per me è un pò fuori mano....
Spero di poter essere presente ad altre fiere di maggior spessore e magari trovarci là.
Buon divertimento a tutti! Very Happy
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Fiera Novegro : chi partecipa ? Empty Re: Fiera Novegro : chi partecipa ?

Dom Gen 24, 2010 7:45 pm
sidilbradipo1 ha scritto:Ciao,

Novegro è alle porte (vedi topic di Dartel) e può essere l'occasione per incontrarci e, per chi non si conosce, conoscersi.
Proporrei dunque a Dartel di aprire la lista "partecipanti", con giorno/i e orari, per organizzarci e incontrarci (anche per chi, come me, non è legato ai tornei giochi).

Basi & Struki
Sid[/size] Smile

L'hai già aperta tu. Io ci sono, mi metterò d'accordo con Absol e Dario per organizzarci comunque penso di andare la domenica. Peccato che ospitaliere non possa venire a causa della distanza.

Mandi, Dartel il furlan. Cool Laughing Cool Laughing Cool Laughing
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

Fiera Novegro : chi partecipa ? Empty Novegro

Dom Gen 24, 2010 8:45 pm
Ciao Dartel,

A onor del vero, ho deputato questa idea da sottoporre alla tua attenzione dagli altri forum di modellismo, che fanno di queste fiere l'occasione per organizzare eventi, conoscenze e, nei vari casi, per effettuare strategiche "magnate" (come per es. a Lucca, di cui Maniachouse è un esperto). Non credo sia una cattiva idea. Se non altro può essere pratica per chi vuole giocare in qualche torneo e desidera comporre una "squadra gameland". O per chi vuole semplicemente fare quattro chiacchiere con gli altri forumisti e passare una bella giornata insieme. L'elenco dei partecipanti però lo puoi gestire soltanto tu, che hai contatto con tutti i forumisti in qualità di amministratore.

Basi & Struki
Sid :sleep
Contenuto sponsorizzato

Fiera Novegro : chi partecipa ? Empty Re: Fiera Novegro : chi partecipa ?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.