Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Nuova Lega. Empty Nuova Lega.

Dom Gen 24, 2010 10:48 pm
Ciao a tutti. Ho aperto questo nuovo topic per dire che stiamo organizzando una lega di mindstalkers tra fan del gioco. A breve verranno pubblicate le date delle gare.

Saluti, Dartel.


Ultima modifica di Dartel il Sab Feb 26, 2011 5:08 pm - modificato 1 volta.
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Gio Gen 28, 2010 2:34 pm
salve a tutti Very Happy

ieri parlando al Telefono con Absol e poi con Dartel,
mi hanno confermato che la lega che si sarebbe voluta indire in Contea non la si potrà fare, ne alla domenica, perchè tutte occupate per mille eventi diversi Shocked e neppure al sabato perchè anche questo giorno per tutto l'anno è uccupato Shocked Shocked Rolling Eyes

francamente sentire tutto questo mi lascia basito, al momento in Contea Mindstalkers resta cmq, il secondo gioco di minia più giocato dopo WF e W40000.

ci sono in Contea almeno 15 giocatori che costantemente giocano, e altrettanti tra simpatizzanti e giocatori occasilnali... Shocked
e non si trova una domenica o un sabato per organizzare una lega, proposta dagli stessi giocatori Shocked affraid Shocked tra l'altro indire questa lega in Contea porterebbe molti altri giocatori da fuori, che altrimenti non verrebbero abitualmente in Contea Rolling Eyes Shocked Rolling Eyes

tutto questo mi lascia molto basito e dispiaciuto.
perchè probabilmente per colpa mia, staccandomi dalla Contea, sto creando di riflesso dei problemi agli stessi giocatori... Crying or Very sad
e di questo me ne dispiaccio molto, infatti non avrei mai pensato che una questione personale avrebbe creato un problema a chi vuol giocarre al nostro gioco.
infatti solo l'anno scorso, appena si poteva si indicevano eventi Mindstalkers... oggi non si riesce neppure a trovare un sabato per poter fare una tappa di lega... Crying or Very sad Evil or Very Mad Crying or Very sad

la cosa che mi stupisce di più cmq. è il fatto che nonstante tutto la dirigenza della Contea non capisca, che così facendo, costringerà gli stessi giocatori a cercare altri punti di aggregazione per portare avanti il proprio hobby - gioco.
potenzialmente perdendo clienti che per almeno 2 anni hanno portato soldi alla Contea e partecipato a far crescere il gruppo di Mindstalkers e non solo quello... Wink molti hanno una tessera della Contea. questa tessera darà dei vantaggi possederla oltre a un piccolo sconto e a poter prenotare un tavolo?
questa tessera, può dar voce a chi la possiede per poter chiedere di por fare degli eventi dedicati al gioco che si preferisce?
di poter avere una propria classifica interna di M.lega della Contea? come succede tra l'altro per molti altri giochi e succedeva anche a Mindstalkers fino all'anno scorso...
e quindi poter competere con altre leghe per tener alto il nome della propria di apparteneza?
oppure non si puà richiedere tutto questo, e di conseguenza per creare una propria lega ci si debba staccare dalla Contea e trovare un'altro luogo dove poter portare avanti un vostro diritto a poter organizzare degli eventi.

tutto questo come ho scritto, mi rattrista molto, e spero che tutti voi possiate riuscire a convincere chi di dovere, anche semplicemente per quanti numerosi siete a voler portare avanti un progetto di lega interno alla Contea.

in tutto questo sfortunatamente non posso esservi molto d'aiuto, anzi probabilmente sarei deleterio al riguardo.
ma essendo di fondo un'ottimista sfegatato... Twisted Evil Laughing Laughing non riesco a creder che così tanti giocatori legati a un luogo di aggregazione, non riescano a spuntarla.

Maniac... Very Happy
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Gio Gen 28, 2010 9:12 pm
Oggi ho sentito Absol e prima Novisan. Domani sera con il caro veneziano cercheremo per l'ultima volta di convincere chi di dovere a lasciarci qualche domenica portandogli le date dei 4 giorni che abbiamo scelto per fare la lega e in più, gli parleremo della lega a tappe (non toppe), ovvero tutti quelli iscritti si incontrano l'uno contro l'altro e poi si premieranno i migliori 3. Per quanto riguarda Novisan (il grande), sempre domani sera, verrà in contea per avere delle delucidazioni riguardo a entrambe le leghe, ovviamente ha il suo pensiero che deve essere rispettato e in più ha dato la sua disponibilità a darci un aiuto per quanto riguarda l'organizzazione o altro, sempre che sia libero da impegni familiari o altro.

Saluti, Dartel.
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Ven Gen 29, 2010 12:47 pm
Dartel ha scritto:Oggi ho sentito Absol e prima Novisan. Domani sera con il caro veneziano cercheremo per l'ultima volta di convincere chi di dovere a lasciarci qualche domenica portandogli le date dei 4 giorni che abbiamo scelto per fare la lega e in più, gli parleremo della lega a tappe (non toppe), ovvero tutti quelli iscritti si incontrano l'uno contro l'altro e poi si premieranno i migliori 3. Per quanto riguarda Novisan (il grande), sempre domani sera, verrà in contea per avere delle delucidazioni riguardo a entrambe le leghe, ovviamente ha il suo pensiero che deve essere rispettato e in più ha dato la sua disponibilità a darci un aiuto per quanto riguarda l'organizzazione o altro, sempre che sia libero da impegni familiari o altro.

Saluti, Dartel.

perfetto, ma a mio avviso non conviene che ci andiate solo voi 2 a parlare...
ma tutti quelli interessati presenti venerdì sera, devono essere presenti quando proponete le date e le vostre idee a riguardo.
così che la persona interessata veda che non sono solo un paio di clienti che vogliono fare determinate cose, ma un gruppo sostanziose che non potrà assolutamente non tenere in considerazione...

tra l'altro per me parlare delle sfide del venerdì sera non conviene, già le fate e una cosa che potrebbe dere adito a risposte tipo "...cosa volete, vi dò già tutti i venerdì sera..."
peciò, quello che già avete per scontato tenetevelo e gestitelo come al solito, come facevamo tempo a dietro con le campagne, si faceva in pratica quello che si voleva senza coinvolgere direttamente la Contea. mentre per il discorso Lega, che costringe a tener aperto la domenica o a usare intere giornate del sabato, qui siete costretti a coinvolgere i diretti interessati.

in bocca al lupo e grazie per quanto state facendo, Maniac... Wink
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Lun Feb 01, 2010 4:28 pm
or bene Very Happy

ho saputo da Absol e Dartel che la contea ha deciso in modo definitivo di non fare le tappe di lega... personalmente me ne dispiace.
è la prima volta che sento e vedo, che un'attività commerciale va contro le richieste dei propri clienti... Shocked

chiuso il discorso Contea, apriamo una nuova pagina.
ieri ho ricevuto da Jones, la nuova newsletter della Tana di Lodi.
dove presenta un unovo locale dove ritrovarsi:

sotto trovate parte della newsletter riferita al nuovo locale.

Esaurito l'aspetto tecnico passo subito all'annuncio: la nostra "zona ludica" si espande!! Come in passato il locale "Mon Amour" aveva mostrato interesse per le nostre attività ludiche anche ora un altro locale lodigiano, L'Heaven, si è detto ben disposto a concederci l'uso della sua sala "sotterranea" per giocare e ritrovarci. Ovviamente la TdG Lodi è sempre pronta ad accogliere nuove richieste ludiche e "sfide" e pertanto questa settimana dedicheremo una sera anche all'Heaven per ben testare se la sua sala è compatibile con il nostro irruento spirito ludico Unno!! ^_^
Vi aspetto quindi tutti Venerdì sera all'Heaven in via Walter Tobagi (Zona Faustina)!!!
Per tutti coloro che non sono di Lodi e che non hanno un avanzato sistema di navigazione tecnologico parlante ecco le indicazioni su come raggiungere il locale:
Uscire dalla tangenziale di Lodi alla rotonda della Faustina (quello con la caserma dei carabinieri). Ne troverete subito un altra a cui dovrete andare a sinistra e dopo pochissimo un ulteriore rotonda a cui andare a destra. Lì, dopo 100 metri potrete vedere il locale sulla vostra sinistra.

Detto questo mi rimane solo da farvi notare l'evento di questa settimana, ovvero il nostro ormai consueto impegno in affiancamento alla TdG Milano al Festival del Fumetto a Novegro!!

Questa settimana si giocherà a...
http://lodi.goblins.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=393820


questo venerdì per ovvie ragioni riferite alla fiera di Novegro, non riuscirò ad esserci, ma la settimana dopo sarebbe interessante organizzare un "manipolo" di Mindstalkers per andare a vedere il posto... Very Happy Wink

magari chiuso un capitolo se ne apre un'altro.
cmq. sabato e domenica io, Dartel e spero molti altri di voi saremo alla fiera del fumetto e dei giochi a Novegro, dove incontreremo sicuramente Jones e altri della Tana di Lodi.
ai quali chiederemo più dettagli in merito.

un saluto, Maniac... Wink
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Mar Feb 02, 2010 12:29 pm
Ciao,

sarebbe bello sapere cosa ne pensano Absol e Dartel in merito al nuovo locale ed alla lega, senz'altro e' positivo che ci si possa incontrare ancora il Venerdi' come avveniva in passato

Salutoni Very Happy
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Mar Feb 02, 2010 1:25 pm
ciao Giovanni,

tieni presente che non siamo sicuri che possa andare bene anche per noi.

anche perchè un conto è un gioco in scatola e un'altro giocare con le minia.

vediamo l'abiente, sentiamo il gestore, ma sopratutto sentiamo la Tana dei Goblin, che si è sbattuata per trovare il locale, quindi prima vengono loro e poi eventualmente noi.

ma come al solito essendo un ottimista al massimo, sono certo che ci sarà un eventuale piccolo spazio anche per noi Mindstalkers... Very Happy Wink

a presto, Maniac... Wink
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Mar Feb 02, 2010 1:47 pm
Maniachouse ha scritto:

ma come al solito essendo un ottimista al massimo:D Wink


Le cose possono solo andare meglio Very Happy
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Mar Feb 02, 2010 3:05 pm
Mi associo a Maniac, prima vengono i goblin poi viene mindstalkers sempre che il gestore del locale sia d'accordo.

Saluti, Dartel.
ospitaliere
ospitaliere
Vedova
Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 52
Località : forlì,città di caterina sforza

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Mar Feb 02, 2010 8:30 pm
Finalmente qualche buona notizia... Very Happy
Vi auguro che vada in porto tutta la vicenda,anche per dimenticare le brutte esperienze di quest'ultimi mesi....
Maniachouse
Maniachouse
Consigliere
Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 60
Località : Cinisello Beach
http://www.manorhouse.it

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Mar Feb 02, 2010 8:51 pm
ciao Ospitaliere Very Happy

grazie per i tuoi auguri, sono certo che ne verrà fuori qualcosa di buono, cmq. abbiamo anche altri assi da giocare... Wink

da parte mia devo dire che la tristezza dell'ultimo mese è ormai lontana. resta, cmq. il dispiacere per un'amicizia mal riposta... ma serve a far crescere.

e serve anche a ripartire più decisi di prima.

alla prossima, Maniac... Wink
Giovanni
Giovanni
Vedova
Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 52
Località : Zorlesco (LO)

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Mar Feb 02, 2010 11:05 pm
Un GRAZIE a Ospitaliere per i sinceri auguri, e... teniam le dita incrociate Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Nuova Lega. Empty Re: Nuova Lega.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.