Gameland
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Dartel
Dartel
Mindstalkers
Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 45
Località : Lodi Vecchio
http://dartelminiatures.wordpress.com/

Monopoli Empty Monopoli

Mer Gen 27, 2010 12:29 am
Ciao. Questa sezione è dedicata ai vecchi giochi. Chi si ricorda del buon vecchio monopoli? Tante partite e mai nessuna vinta, almeno per me. Quali sono i vecchi giochi che facevate quando non avevate ancora 10 anni? Dai giochi in casa a quelli in scatola....
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

Monopoli Empty Giochi e affini

Mer Gen 27, 2010 2:49 pm
A Monopoli ci ho giocato anch'io. Ma mio fratello mi batteva sempre gfsdgh perché aveva una fortuna sfacciata nel lancio dei dadi.

L'elenco è cmq lunghissimo. Allora, anni '60 e '70, senza computer e playstation e gameboy e simili, ci si ingegnava alla meglio. E si aspettava Natale santa per farsi regalare le novità dagli zii.

Citerò quindi i miei due giochi preferiti :
il fortino in legno "Fort Apache", miei erano gli indiani e John Wayne. cav
il calcetto (mio padre ci aveva regalato la versione casalinga in ferro di quello che trovavi nei bar), miei il portiere e i terzini (con i quali facevo sempre goooaallll yea)

Basi & Struki
Sid gvn
avatar
Ospite
Ospite

Monopoli Empty Re: Monopoli

Gio Gen 28, 2010 6:10 pm
Io ho giocato molto a "Europa"... ve lo ricordate? Very Happy
sidilbradipo1
sidilbradipo1
Assassino
Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 62
Località : Milano

Monopoli Empty Europa....

Gio Gen 28, 2010 7:42 pm
Europa ???
Se non me lo ricordo, delle due l'una, o bradipavo son oppure sono troppo vecchia ciuccio !?!

Ma che gioco era ?

Basi & Struki
Sid gvn
avatar
Ospite
Ospite

Monopoli Empty Re: Monopoli

Ven Gen 29, 2010 9:27 pm
Era un gioco in stile Risiko... solo che qui avevi l'Europa all'epoca degli anni '80... lo scopo era di conquistare città e stati europei... Very Happy .
Quante partite ho fatto con i miei. Ho giocato molto anche a 'Battaglia Navale' ed 'Indovina Chi'... dance
Contenuto sponsorizzato

Monopoli Empty Re: Monopoli

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.